Chi Siamo


L’ALTRO SAPORE

L'amore e la passione per l'olio e il nostro territorio coinvolge tutta la nostra famiglia.
L’ORIGINE

L’Azienda Agricola Guastini nasce nel 2009 dalla passione e la voglia di Eleonora ed Edoardo di creare un prodotto genuino e con caratteristiche peculiari. Da qui nasce l’olio extravergine di oliva biologico L’Altro Sapore e successivamente il Sempronio.

Eleonora Guastini è moglie e mamma di tre bambini Caterina, Cecilia e Alessandro. Dopo la Laurea in Tecnologie Alimentari, conseguita presso l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, diventa Imprenditrice Agricola, dedicandosi alla produzione di olio.

Edoardo, marito di Eleonora, è un agronomo e un olivicoltore appassionato. Dopo la Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie presso l’Università degli studi di Perugia (Facoltà di Agraria), intraprende la carriera di libero professionista collaborando con aziende agricole e alimentari. Nel 2009 sposa l’idea di Eleonora di creare un’azienda agricola per la produzione di olio.


LA NOSTRA MISSION


Passione per l’eccellenza

I nostri valori fondamentali sono la passione per l’eccellenza e per il buono, intesi come amore per il bello ed il ben fatto. Vogliamo migliorare la qualità di vita dei nostri clienti, offrendo loro un prodotto creato seguendo questi valori, un olio extravergine d’oliva biologico di eccellenza.

LA NOSTRA VISION


Il miglior olio d’oliva

Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro e ai nostri valori, vogliamo deliziare tutti coloro che amano la qualità della vita, attraverso il migliore olio. L’olio L’Altro Sapore è esaltato dall’emozione e dal coinvolgimento della nostra famiglia, non è fatto solo di olive ma di amore e passione per la nostra terra, di cure attente alle piante e ai loro frutti.